Savigliano. Due i problemi emersi nel corso dell’ultimo coordinamento sindacale nazionale Alstom, tenutosi a Milano nei giorni scorsi. I timori per il trasferimento di una ventina di lavoratori del magazzino da Savigliano a Sesto San Giovanni e, più in generale, il futuro dello stabilimento saviglianese, sempre legato alla necessità di ottenere nuove commesse dal mercato italiano. Servizio a pagina 13.



